INTRUDER LEGACY

Questa testa riporta argomenti di pubblico interesse, anche demandati da Terze Parti, affrontati in modo oggettivo ed il più esaurientemente possibile. Affrontiamo ogni notizia in modo tale da andare oltre l'eventuale patina di facciata per raggiungerne il cuore. Per maggiori informazioni ti rimandiamo alle Condizioni di Utilizzo. Se non le hai ancora lette sarebbe il caso di farci un salto. ;)

Vuoi pubblicare i tuoi articoli sull' Intruder ? 

In queste pagine non troverai copia e incolla di articoli già presenti in rete. Tutto il contrario. Questo è uno degli indotti da cui parte la diffusione in rete di articoli. Articoli nuovi (mai pubblicati) sviluppati per approfondire e dare spessore a tematiche d'interesse.. NON comunicati stampa. Se vuoi muovere comunicati stampa, fai riferimento al nostro partner e leader di settore in Italia CS, Comunicati Stampa. Se invece scrivi e vuoi muovere articoli adatti al contesto dell'Intruder, continua la lettura. :)

Nel dettaglio, cosa pubblicare ?

  • Interviste, approfondimenti, articoli di attualità ad esclusione di promo e pubbliredazionali in generale. C'è modo e modo di proporre e dare credito a un tuo cliente: Dai! Comunica con me!
  • Gli articoli devono superare le 1000 parole. Vogliamo contenuti veri, non parole al vento. Vogliamo che, nel momento in cui affronti un argomento seguendo un qualsiasi filo logico, lo svisceri nel modo più completo ed esauriente possibile.
  • Gli articoli devono contenere link che rimandano ad altre pagine (esterne o interne all'Intruder poco ci frega), da cui il lettore possa migliorare il quadro d'insieme di ciò che sta leggendo in modo da ottenere tutti gli strumenti cognitivi perché possa crearsi una propria opinione in merito a ciò che sta leggendo, senza forzature o deviazioni.
  • Vuoi dar forza a un articolo inserendo un'affermazione, un commento, un passaggio copiato e incollato da un'altra pagina.. fosse anche per dar voce a un tuo cliente ? Liberissimo di farlo: lina alla pagina originale, scrivi nome e cognome di chi "parla". Evita però di mettere insieme affermazioni allo scopo di comunicare il messaggio distorto e banale del "siamo meglio noi che voi". 
Regolamento di Pubblicazione

  1. Per pubblicare su The Intruder News devi avere un account Blogger.
  2. Una volta creato, invia una mail a intruder-news@amnetware.com e riceverai l'invito a questo blog.
  3. Non copiare e incollare articoli già presenti in rete. Non ci interessano!
  4. Gli articoli che proporrai saranno visionati e pubblicati solo se considerati idonei.
  5. In caso di mancata pubblicazione riceverai una mail che riporterà i motivi del cestinamento. 
  6. L'articolo non pubblicato rimarrà comunque in Draft ma sarà cancellato a 7 giorni dal rifiuto.
  7. In progress, a presto.

Vuoi maggiori informazioni ?
Contattaci.