Netiquette

The Intruder News ti permette di dialogare direttamente con gli autori degli articoli pubblicati attraverso i commenti all'articolo. Premesso che l'uso di The Intruder News è sotteso all'accettazione delle Condizioni di Utilizzo, sei invitato a disciplinare l'uso della lingua italiana nel rapportarti con gli autori o gli altri utenti che lasciano commenti. La nostra netiquette è abbastanza flessibile ma non ammette:

  • testi scritti in linguaggio stile SMS
  • testi scritti in una lingua diversa dall'Italiano
  • l'inserimento di link promozionali che non hanno attinenza con l'argomento che si commenti e/o con i contenuti del commento proposto.
  • l'utilizzo di parole che possano ledere la dignità, il credo religioso, l'appartenenza politica e sociale, degli autori o degli utenti.
  • l'utilizzo dei commenti per proporre pensieri antisociali, estremisti, diffamatori.
In ogni caso, l'utente ha chiaro che l'ultima parola in merito alla pubblicazione dei commenti spetta a The Intruder News. Ogni commento che viola la nostra netiquette potrà essere segnalato come spam, cancellato definitivamente dall'archivio dati messo a disposizione della piattaforma Blogger, oppure nei casi più gravi segnalato alle autorità competenti assieme all'indirizzo IP dell'utente e ad ogni altra informazione correlabile all'utente messa a disposizione dal servizio Google Analytics e/o da Blogger.