Programma di Partnership

The Intruder News (Intruder) è sempre alla ricerca di partner interessati ad interagire con il progetto. Se hai un sito con contenuti originali (lascia stare i copia e incolla o i taglia e cuci), valuta la nostra offerta e nel caso contattaci a partner@intruder-news.com riportando: nome del canale proposto (allega documento con statistiche sito a 6 mesi), area d'interesse, nome e cognome, numero telefonico, eventuale contatto skype e profilo Facebook se disponibile. Saranno cestinati tutti i messaggi di posta elettronica non formattati come richiesto.


REQUISITI RICHIESTI
Gli interessati devono essere titolari (propri o per conto Terzi) di un canale che pubblica contenuti originali. Per canali s'intende: un sito web tradizionale, un blog, un tumblelog, una pagina di FB (no a profili personali). Il canale in questione deve avere già pubblicato contenuti in una o più delle seguenti aree d'informazione:

  • finanza (esclusa economia)
  • green economy
  • moda
  • politica (esclusi canali dedicati a singole appartenenze politiche)
  • sport
  • social media marketing
  • telefonia (voip, applicazioni android)
Il canale deve dimostrare, con feedback statistico a 6 mesi, una media visite non inferiore alle 100 uniche al giorno e i suoi contenuti devono essere di qualità, firmati e correlabili a un profilo reale. Non ci interessa il Nome della firma, quanto che la firma appartenga a una persona vera. No a pseudonimi, alias e admin profile. No a canali in stile nanopublishing e short stories.


PROPOSTA DI PARTNERSHIP
Il canale proposto sarà inserito nella nostra lista di riferimento relativa ai benefit serviti ai brand che sponsorizzano l'Intruder. Il partner sarà il primo riferimento per attività di article marketing promosse dall'Intruder e correlabili all' area di attività partnerizzata. Al partner spetterà un corrispettivo economico deciso al momento della sigla dell'Accordo di Partnership (documento in scrittura privata) e che generalmente è stabilito sugli standard applicati dal Partner a fronte delle eventuali modifiche applicate di comune accordo (Intruder vs. Partner, "Parti"). La partnership autorizza le Parti a riproporre - qualora necessario per dare spessore ai rispettivi articoli, anche slegati dall'area partnerizzata - abstract delle loro produzioni accompagnate da link che riportino alla fonte originale, anche se tale azione contrasta con specifiche condizioni di pubblicazione. Non c'è un termine alla Partnership che comunque potrà essere risolta in qualsiasi momento, previo invio di una e-mail, da una delle due Parti.

Vuoi maggiori informazioni ? Contatta il Brand Manager dell'Intruder.