Pubblicità e Sponsorizzazione

The Intruder News (Intruder) non vende spazi pubblicitari sulle sue pagine ma cerca Sponsor interessati ad investire sul progetto in cambio di esclusive annuali, rinegoziabili o annullabili alla scadenza dell'accordo.

REQUISITI DELLO SPONSOR
Lo sponsor deve essere proprietario di una Partita IVA attiva (VAT o equivalente per società registrate all'estero) e la sua società non deve avere pendenze legali in essere al momento della presentazione della proposta. Non si accettano richieste inviate da Attività inquadrabili in:

  • Business in cui NON crediamo: caso in cui il denaro NON fa la differenza.
  • Fondazioni rappresentanti Partiti politici.
  • Gruppi estremisti di qualsiasi ideologia e credo.
  • Società che trattano prodotti o servizi contrari al comune senso del pudore.
  • Società che trattano prodotti o servizi contrari all'attuale Giurisprudenza italiana.
Per capirci, non c'interessa promuovere attività di chiara marca estremista, antisociale, politicamente di parte e, in generale, qualsiasi attività che possa ledere i diritti, la sensibilità o il credo religioso della comunità (quale significato darai a questa parola.. è sempre giusto).
Non aspettarti risposta in caso di rifiuto.


LA NOSTRA IDEA DI SPONSORIZZAZIONE
Tu sponsorizzi noi e Noi sponsorizziamo te.
Ogni articolo pubblicato sull' Intruder è categorizzato da voci ("Storie") che ne riassumono il contenuto.


Di queste voci alcune ("Temi") sono più importanti di altre perché intrecciano Storie differenti.
Il tuo marchio sarà associato a tutti gli articoli appartenenti a un Tema o alle Storie che scegli di sponsorizzare, sia a quelli già pubblicati che a quelli che saranno pubblicati entro (e non oltre) i 365 giorni seguenti l'inizio della tua sponsorizzazione. A fronte del tuo supporto riceverai benefit che includono creatività grafiche, campagne display (banner), servizio professionale di diffusione comunicati stampa, consulenza di copywriting, VERO article marketing in supporto, esternamente all'Intruder. Di seguito, punto per punto:

  • Realizzazione di creatività grafiche in supporto alla tua presenza on-line, adeguata e performante ai contenuti che ci proporrai. C'è un limite: 10 banner (qualsiasi dimensione) o una pagina promozionale (per web o carta stampata). Fuori dal mucchio restano le creatività di cui abbiamo bisogno (ne tratteremo nei punti a seguire) per supportare i tuoi articoli. Abbiamo bisogno di formati (e concetti) che non sono in linea con gli standard di campagne display e che devono adeguarsi ai nostri (di standard), gli unici che riconosciamo. :-)
  • Spazio esclusivo di un banner leaderboard subito sotto il titolo di ogni articolo appartenente al Tema o alla Storia supportata, con link diretto alla pagina di atterraggio che preferisci.


  • L'utilizzo gratuito (1 volta al mese per 12 mesi) del servizio professionale di distribuzione CS Comunicati Stampa, nostro partner e leader nel settore. La diffusione di ogni comunicato sarà affiancata da un servizio di article marketing di qualità che coinvolgerà una o più firme della nostra Legacy. A ogni tuo comunicato corrisponderà una creatività sviluppata su misura per esaltare il contenuto dell'articolo, adeguandosi esteticamente alle esigenze di layout del maggior numero di siti pubblicanti.


  • L'article marketing promosso dall'Intruder è un evento raro in Italia. Dieci siti pubblicano ? Dieci contenuti diversi. Nessun taglia e cuci ma un nuovo articolo che affronterà l'argomento proposto in modo da adeguarsi alle esigenze delle utenze servite dal sito pubblicante. Come viene affrontato l'argomento ? OGGETTIVAMENTE! Libero arbitrio per Libera opinione a tutela di chi legge, a tutela del tuo marchio e a tutela del canale pubblicante. Il servizio proposto include la garanzia di pubblicazione solo sui canali partner in linea con i contenuti proposti. Segue l'elenco, in ordine alfabetico, dei siti che hanno aderito al nostro Programma di Partnership, che a loro volta servono decine di altri canali aggreganti, proprietari e non, social e non, distribuendo un movimento d'informazione di qualità:

  • Oltre ai siti sopra elencati, l'Intruder utilizza alcune piattaforme proprietarie (come la beta di urlka.it), canali twitter tematici (come b2b_italy) e aggrega risultati su diverse fan page Facebook grazie a partnership e collaborazioni in grado di servire utenze interessate alle priorità dello sponsor.
  • Per tutta la durata della sponsorizzazione avrai a disposizione diversi strumenti per monitorare la qualità del progetto che sostieni. Sopra tutti chiaramente quelli dedicati a servirti informazioni sui benefit che ti sono serviti: report periodici sulla diffusione della tua informazione, sui click generati, sulle ulteriori iniziative promosse dall'Intruder per dare nuove finestre di opportunità al tuo marchio. Decidiamo insieme le informazioni che vuoi ti siano servite e siamo sempre disponibili ad adattarci entro i limiti del valore della tua sponsorizzazione.

Temi aperti a sponsorizzazioni: Politica.
Storie aperte a sponsorizzazioni: Mercato della Musica, Mercato del Turismo.

Sei interessato ? Scrivi una mail a sponsor@intruder-news.com inserendo: Tema o Storie che intendi sponsorizzare, nome e cognome, telefono, eventuale contatto skype, ragione sociale dell'azienda che rappresenti, una breve descrizione dell'attività della tua azienda e degli obiettivi di visibilità che intendi raggiungere. Presta attenzione alle informazioni richieste, le e-mail formattate male vengono cestinate.

Nota bene: ciò che ci interessa davvero è l'attività della tua azienda in relazione agli obiettivi di visibilità che consideri prioritari. In questo modo ci dai gli strumenti necessari per capire se siamo in grado di performare i benefit in base alle tue esigenze. Verrai contattato solo in caso di approvazione della tua proposta.

Vuoi maggiori informazioni ? Contatta il Brand Manager dell'Intruder.