fbpx

Olanda verso zona rossa con obbligo mascherine solo su mezzi pubblici

Share on facebook
Share on twitter
Share on print

Prima del 3 luglio, nei Paesi Bassi si applicavano regole di distanziamento e di obbligo all’uso della mascherina, pur permettendo l’organizzazione di eventi culturali se sottesi a precisi protocolli. Una settimana prima di Acqua e Luce: a Den Haag la biennale ‘Le Latitudini dell’Arte’, gli organizzatori dell’evento avevano ideato i biglietti a tempo: entrate contingentate di 6 persone alla volta per far rispettare 5 metri di spazio interpersonale. Poi il cambio di rotta del governo olandese: obbligo di mascherina solo sui mezzi pubblici, pub, locali e discoteche senza alcuna restrizione. Variante Delta, boom contagi covid in Olanda, confermata situazione epidemiologica fuori controllo.

“A meno di 24 ore dalla notifica del provvedimento la Procura di Roma ha fatto un passo indietro e, in tempi …

Percezione pandemia: Olanda

La percezione spinta da chi propaga l’irrealtà di costrizioni inopportune per fronteggiare la diffusione di varianti Covid si scontra non solo …

A bit of Epik Facts

“Una violazione come questa costringerà alcuni di questi attori a trovare fornitori di sicurezza al di fuori del Nord America” per …

Il titolo è parte del Comunicato di redazione Open del 21 settembre conseguente le intimidazioni di cui è stato oggetto David …

The Intruder News ( Intruder ) utilizza cookie di terze parti per garantire la sicurezza del sito e per fornire all'utente la miglior esperienza di navigazione possibile. I dati sono raccolti in forma anonima e in norma al Regolamento Ue (RGPD) in materia di protezione dei dati personali. Continuando ad utilizzare l'Intruder dichiari di aver preso visione della nostra informativa sulla privacy
ok
The Intruder News