INTRUDER LEGACY

The Intruder News (“Intruder”) è un progetto editoriale della  testata giornalistica ADV Magazine registrata presso il Tribunale di Roma, numero 245 del 21 Luglio 2009.
Publigiovane Editore

L’Intruder riporta argomenti di pubblico interesse, anche demandati da Terze Parti, affrontati in modo oggettivo ed il più esaurientemente possibile. Affrontiamo ogni notizia in modo tale da andare oltre l’eventuale patina di facciata per raggiungerne il cuore. Per maggiori informazioni ti rimandiamo alle Condizioni di Utilizzo. Se non le hai ancora lette sarebbe il caso di farci un salto.

Gerenza

L’editore ha sempre l’ultima parola sulla linea editoriale dell’Intruder; gli amministratori hanno l’onere di garantire la qualità dei contenuti proposti e di curare le sinergie con i collaboratori e i partner. Editore e amministratori insieme definiscono e stabiliscono insieme le operatività del progetto editoriale.

Marco Caria - direttore responsabile
Luca Migliorati - supervisore editoriale
Alessandro Mirri - amministratore e direttore creativo
Ernesto Giancotti - vice amministratore e consulente legale

Collaboratori

Lo sviluppo di alcuni temi proposti dall’Intruder è possibile grazie alla disponibilità di professionisti accreditati da decine di anni di esperienza nel proprio campo di competenza. Queste collaborazioni vanno oltre discorsi di partnership, in quanto ogni collaboratore contribuisce con idee.

Daniele Antoniani - solidarietà sociale
Nicola Battista - consulenza musicale
Michele Blonna - forma mentis

Partners

La mission dell’Intruder è quella di fornire contenuti di qualità in uno “stream” di notizie on-line che nel tempo, costantemente, ha perso qualità scegliendo consapevolmente una politica informativa fondata sul clickbait quando non sullo storytelling svenduto al marketing emozionale. I partner garantiscono all’Intruder quel filtro qualitativo indispensabile perché il progetto editoriale possa farsi garante di una buona informazione.

Copywriting Press Release - comunicati stampa e storytelling aziendale
Comunitàzione - marketing e comunicazione tra professionisti, docenti e studenti
dm3 - a cross media agency
FAS ITALIA - problem solving per il turismo ricettivo
Kutmusic - the cutting edge records
REK Records - the independent music label laboratory
WEBLOVE - il collettivo di digital marketing

Copywriter, giornalisti, professionisti e blogger

L’Intruder nel corso del tempo ha prodotto contenuti sui temi più svariati, questo è stato possibile grazie a collaborazioni, quando non a veri e propri mandati di ricerca e divulgazione, con diverse figure professionali che nel tempo hanno scritto, condiviso informazioni, sviluppato contenuti, proposto idee, risposto presente a interviste o richieste di approfondimenti: alcune di queste persone rappresentano aziende affermate, altre sono “semplici” esperti di settore. Tutti accomunati da una straordinaria passione per il proprio lavoro. Il talento è niente senza passione, in ordine alfabetico per cognome:

Daniele Antoniani, Francesco Beraldo, Nicola Battista, Michele Blonna, Francesco G. Caolo, Stefano Castagna, Carlo Flora, Michele Favaro, Christian Gabelli, Ernesto Giancotti, Stefano Mandò, Luca Migliorati, Alessandro Mirri, Paolo Moro, Luca Oliverio, Giuliano Palombo, Fabrizio Pivari, Raffaele Racioppi.

Nel dettaglio, cosa pubblichiamo?

  • Interviste, approfondimenti, articoli di attualità ad esclusione di promo e pubbliredazionali: ogni articolo pubblicato è il risultato del connubio tra l’esperienza dell’autore, la sua capacità di ricerca e consultazione di fonti (testi o terze parti) e la supervisione della gerenza o dei collaboratori dell’Intruder.
  • Gruppi di articoli tematici che, tutti insieme, raccontano uno spaccato di un dato settore o comparto di riferimento: indotti sviluppati per approfondire e dare spessore a tematiche d’interesse collettivo o settoriale.
  • Ogni articolo contiene link che rimandano ad altre pagine (esterne o interne all’Intruder), perché il lettore possa migliorare il quadro d’insieme di ciò che sta leggendo: l’intenzione è quella di offrire tutti gli strumenti cognitivi utili alla creazione di una personale opinione in merito all’argomento d’interesse, senza forzature o deviazioni.